News

Vinted come Funziona {2021} Vedi se è legittimo!

Vinted come Funziona 2021

Vinted come Funziona {2021} Vedi se è legittimo! >> Stai cercando di vendere i tuoi oggetti inutilizzati e acquistare a un prezzo accessibile, ecco il posto giusto.

Sei stanco di comprare vestiti con etichette costose? Non preoccuparti perché siamo qui per parlarti di un sito web, Vinted, che vende vestiti di seconda mano a un prezzo ragionevole. Vi forniremo ogni giorno dettagli su Vinted come Funziona.

Le persone, soprattutto in Italia, desiderano indossare abiti di marca e vogliono apparire presentabili. A volte, le persone non possono acquistare vestiti di loro scelta solo a causa delle tariffe elevate. Vinted è qui per soddisfare i tuoi desideri incompleti.

Impariamo a conoscere questo sito web.

A proposito di Vinted

Vinted è un’azienda con sede in Europa fondata per acquistare e vendere articoli di seconda mano. Le persone troveranno tutti i tipi di prodotti relativi a vestiti, scarpe, accessori e persino accessori per la casa. Hanno avuto un’idea unica. Se qualcuno ha oggetti extra a casa che difficilmente usano, Vinted ha una soluzione. Continua a leggere su Vinted come funziona. Il sito ha anche la sua applicazione sui Play Store.

Specifiche:

  • URL: https://www.vinted.fr/
  • Prodotti: vestiti, calzature, articoli per la casa, ecc.
  • Social media: Facebook, Instagram, Google Play Store, Apple Store
  • Politica di rimborso: entro due giorni
  • Reso: solo se un articolo è danneggiato
  • Modalità di pagamento: Visa, MasterCard, American Express, JCB, Discover e Diners Club
  • Consegna: dipende dai servizi di spedizione scelti
  • Numero di contatto: non menzionato

Vinted è legittimo?

Il sito è stato istituito il 26 novembre 2012. Ha circa otto anni. I fondatori di questo sito web sono Milda Mitkute e Jastas Janauskas. Sul sito è indicato tutto su come comprare e vendere, e contattare il venditore, Vinted come Funziona.

Questo sito ha molte politiche di sicurezza e protezione sia per gli acquirenti che per i venditori. La loro identità, numero di contatto, tutti i requisiti sono verificati in modo appropriato per un’esperienza sicura. La popolarità di Vinted si sta diffondendo in tutto il mondo e serve in circa 11-12 paesi come Stati Uniti, Italia, Regno Unito, ecc.

Il sito ha molti follower sui social media, incrociando 1M su Facebook, permettendo alle persone di dare una seconda vita ai propri vestiti. I siti social sono ben mantenuti e tengono aggiornati i propri clienti.

Tutte queste cose indicano la sua legittimità, ma a volte il sito ha dei problemi con la sua accessibilità, sollevando alcuni dubbi. Quindi, ricerca prima di investire in esso.

Vinted come funziona?

Per prima cosa, devi creare il tuo account e inserire tutti i dettagli necessari. Le informazioni vengono verificate e quindi puoi caricare gli articoli che desideri vendere. L’acquirente lo sceglierà e dovrai imballarlo in una scatola e inviarlo all’indirizzo indicato. Una volta consegnato e approvato, riceverai il pagamento.

Venditori e acquirenti possono avere una conversazione in caso di domande e possono concludere l’affare dopo aver chiarito i dubbi.

Verdetto finale:

Vinted è un’opzione fantastica per declinare il tuo angolo di bellezza. Le persone hanno recensioni contrastanti su questo sito. Alcuni adorano la merce, mentre altri non hanno un’esperienza così soddisfacente per quanto riguarda Vinted How it Works, servizi di assistenza clienti o articoli consegnati.

L’idea del sito sembra allettante ma non rimanere intrappolato senza un’adeguata ricerca.

Gentilmente condividi la tua esperienza nella casella dei commenti.

Leave a Response

Abigail Hazel
Greetings, I’m Abigail Hazel. I’m a web developer living in Australia. I am a fan of travel, reading, and writing. I’m also interested in fitness and running.You can read my articles on my website. Thanks!